Vi informiamo che a causa di un giorno festivo in Lettonia il 23 e 24 giugno, il nostro ufficio sarà chiuso e non saremo in grado di rispondere alle vostre e-mail. Anche gli ordini dal magazzino non verranno spediti. Dal 25 giugno opereremo come al solito.
Per verificare la garanzia del dispositivo, accedere al proprio account e navigare nella sezione Garanzia. Immettere il numero di serie del dispositivo e fare clic su Controllo della garanzia. Se la garanzia è ancora valida, le informazioni sul prodotto saranno visualizzate di seguito. Per procedere alla restituzione, fare clic sul pulsante Reso in garanzia e fornire una descrizione dettagliata del problema nell'apposito campo. Caricare eventuali file o documenti pertinenti. Quindi, fare clic su Iniziare il reso per inviare la richiesta. È possibile controllare lo stato del reso in qualsiasi momento nella sezione Resi del proprio account. Tutti gli aggiornamenti relativi allo stato del vostro reso saranno visualizzati e riceverete una notifica via e-mail per ogni cambiamento di stato.
Come avviare un reso di 30 giorni?
Per avviare un reso entro il termine di 30 giorni, accedere al proprio account e alla sezione Cronologia ordini. Selezionare l'ordine contenente l'articolo che si desidera restituire e fare clic su Iniziare il reso. Contrassegnare l'articolo appropriato e indicare facoltativamente il motivo del reso. Quindi, fare clic su Iniziare il reso per inoltrare la richiesta. Riceverete ulteriori istruzioni all'indirizzo e-mail indicato nell'ordine. Dopo che l'articolo restituito sarà arrivato al nostro magazzino, ne ispezioneremo le condizioni ed elaboreremo il rimborso entro 72 ore. È possibile monitorare lo stato del reso in qualsiasi momento nella sezione Resi del proprio account.
Chi fornisce a garanzia del prodotto? Come viene effettuato il servizio di garanzia?
Tutti i prodotti acquistati dal nostro negozio hanno garanzia del produttore. Offriamo una garanzia estesa: da 12 a 24 mesi dopo la scadenza della garanzia standard del produttore. Per approvare il reso in garanzia si prega di contattare il nostro supporto tecnico. Una descrizione dettagliata delle procedure di garanzia è disponibile qui: Termini e condizioni..
Posso annullare il mio ordine?
In base a determinate condizioni, è possibile annullare e restituire l'ordine senza fornire alcuna motivazione entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti. I termini e le condizioni di annullamento dell'ordine possono essere controllati qui: Termini e condizioni.
I prodotti sono controllati e testati prima della vendita?
Non testiamo le merci ricevute dai produttori. Se ricevi un prodotto difettoso, hai il diritto di sostituirlo gratuitamente. Le merci restituite sono testate dai nostri specialisti e elencate sul sito web come utilizzate. Gli articoli usati sono coperti dalla garanzia standard del produttore dalla data della nuova vendita. Termini e condizioni di annullamento dell'ordine e resi possono essere controllati qui: Termini e condizioni.
Cosa succede se il pacco viene smarrito o danneggiato?
Ci impegniamo a sostituire gratuitamente qualsiasi merce danneggiata o persa durante il trasporto da parte del nostro corriere. Se un articolo viene consegnato con evidenti danni fisici, si prega di avvisare immediatamente il corriere e contattarci.
Chi paga le spese di spedizione per i resi in garanzia?
I costi di spedizione per i resi in garanzia sono a carico dell'acquirente. Forniamo e paghiamo la spedizione dell'articolo riparato o sostitutivo. Le regole di garanzia possono essere trovate qui: Termini e condizioni.
Come posso verificare il periodo di garanzia rimanente del mio prodotto?
Gli utenti registrati possono verificare il periodo di garanzia per i prodotti acquistati nella sezione Garanzia del proprio account. Per verificare il periodo di garanzia è necessario inserire il numero di serie del dispositivo.