Vi informiamo che a causa di un giorno festivo in Lettonia giovedì 1 maggio, il nostro ufficio sarà chiuso e non saremo in grado di rispondere alle vostre e-mail. Anche gli ordini dal magazzino non verranno spediti. Mercoledì 30 aprile, gli orari di apertura sono 07:30 - 15:00.
• Fai clic sul pulsante "Carrello" nell'angolo in alto a destra dello schermo per visualizzare gli articoli nel carrello. Procedi con il check-out cliccando sul pulsante "Check-out". • Al primo passaggio del check-out ti verrà chiesto di inserire le tue informazioni di contatto. È possibile effettuare un ordine come ospite o come utente registrato. Fare clic sul pulsante "Consegna" dopo aver inserito le informazioni di contatto. • Nella seconda fase del check-out ti verrà proposta una selezione di metodi di consegna. Il costo e i tempi di consegna previsti vengono calcolati automaticamente in base al peso e al volume del tuo ordine, nonché al paese di consegna. Puoi anche assicurare il pacco e acquistare una garanzia estesa per un costo aggiuntivo. Il totale dell'ordine verrà calcolato automaticamente in base ai servizi selezionati. Dopo aver scelto il metodo di consegna e/o i servizi aggiuntivi, fare clic sul pulsante "Pagamento". • Al terzo passaggio del check-out ti verranno offerti tre metodi di pagamento tra cui scegliere: "Bonifico bancario", "Carta di credito". Quando si sceglie di pagare tramite bonifico verrai reindirizzato alla pagina dedicata, dove potrai scaricare una fattura proforma con i dettagli necessari per il pagamento. Ti terremo da parte gli per 3 giorni lavorativi. In caso di pagamento con carta di credito verrai reindirizzato al sito web del rispettivo sistema di pagamento.
Posso pagare il mio ordine al ricevimento?
Gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino solo dopo che è stato ricevuto il pagamento anticipato. Se stai cercando di effettuare il tuo primo ordine, ma hai ancora bisogno di informazioni, puoi controllare le recensioni per il nostro negozio online qui.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
I metodi di pagamento disponibili sono: • Carte VISA e MasterCard; • Bonifico bancario.
Esiste un sistema di sconti cumulativi? È possibile ottenere un prezzo speciale su base individuale?
Il prezzo per ogni prodotto dipende dall'importo totale dell'ordine: maggiore è l'importo, minore è il prezzo unitario del prodotto. Esiste un sistema flessibile di sconti per i clienti all'ingrosso. Contattaci per un preventivo personalizzato.
Posso effettuare un ordine come azienda con partita IVA?
Sì, puoi effettuare un ordine come persona giuridica con partita IVA registrata nell'Unione Europea.
Quale aliquota IVA verrà applicata al mio ordine?
Per i paesi dell'UE, l'aliquota fiscale dipende dal paese di consegna. Se la tua azienda si trova al di fuori dell'Unione Europea, l'IVA non si applica al tuo ordine.
Qual è il mio numero d'ordine?
Il numero dell'ordine è disponibile nella pagina di conferma del pagamento o della prenotazione. È anche mostrato nell'e-mail che receverai dopo aver effettuato l'ordine.
Come acquistare un prodotto se è esaurito?
Le informazioni sull'arrivo della merce al nostro magazzino sono disponibili sulla pagina del prodotto. Le date di arrivo previste sono approssimative in quanto dipendono da molti fattori.
Se si desidera ricevere un'e-mail quando un articolo sarà di nuovo disponibile, è possibile fare clic sul pulsante "Avvisami" nella pagina del prodotto.
È, inoltre, possibile effettuare un preordine per gli articoli non disponibili a magazzino. Quando si effettua un ordine per un prodotto esaurito, il sistema crea automaticamente un preordine per lo stesso. Questo sarà creato senza servizio di consegna e il pagamento per tale ordine non è richiesto.
Non appena l'articolo preordinato sarà disponibile nel nostro magazzino, riceverai una fattura proforma con il prezzo aggiornato dell'articolo e il prezzo di consegna.
Quanto velocemente riceverete il mio bonifico bancario?
I pagamenti in EUR, GBP e RUB vengono solitamente ricevuti in 1 giorno lavorativo. I pagamenti effettuati in USD o altre valute sono di solito ricevuti in 1 o 3 giorni lavorativi.
Cosa succede se il pagamento con carta di credito viene rifiutato?
I motivi più comuni per il pagamento rifiutato sono fondi insufficienti sul tuo conto bancario o pagamenti online disattivati per la tua carta. Ti consigliamo di contattare la tua banca per scoprire il motivo del pagamento rifiutato.
Riceverò una fattura?
La fattura in formato PDF verrà inviata insieme al numero di tracking del pacco subito dopo la spedizione dell'ordine. Gli utenti registrati possono accedere alla sezione cronologia ordini nel proprio account in cui sono disponibili le fatture per tutti gli ordini effettuati.